HomeNewsLa potenza del nuovo OPPO Reno 11 Pro: Snapdragon 8+ Gen 1...

La potenza del nuovo OPPO Reno 11 Pro: Snapdragon 8+ Gen 1 e zoom 2x

OPPO sta per presentare la nuovissima serie di smartphone chiamata Reno 11, composta da due varianti: Standard e Pro. L’evento di lancio si terrà il 23 novembre in Cina e i render ufficiali sono già stati diffusi da alcuni informatori asiatici. Inoltre, il famoso leaker Digital Chat Station ha condiviso alcune delle specifiche chiave dei prossimi telefoni.

Dal punto di vista del design, la serie Reno 11 sarà simile alla precedente, con un comparto fotografico posteriore caratterizzato da due anelli per i sensori e la presenza di un flash. Il Reno 11 Pro avrà uno schermo OLED con bordi curvi e risoluzione 1,5K, mentre la variante Standard sarà dotata di un display OLED con bordi curvi e risoluzione Full HD+ e un processore MediaTek Dimensity 8200. Inoltre, la serie Reno 11 abbandonerà il teleobiettivo periscopio visto sul Reno 10 Pro+.

Il nuovo Reno 11 Pro invece, avrà un teleobiettivo IMX709 da 32 MP con zoom ottico 2x. La serie Reno 11 sarà venduta in Cina ad un prezzo compreso tra circa 2.000 e 3.000 CNY e il lancio è previsto anche in India. Maggiori dettagli saranno svelati durante l’evento di presentazione ufficiale.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments