HomeNewsLa rivoluzione del mondo del videogioco: Warner Bros. abbraccia i live-service, Netflix...

La rivoluzione del mondo del videogioco: Warner Bros. abbraccia i live-service, Netflix investe nei videogiochi e le nomination dei TGA | Tutto quello che devi sapere nella settimana videoludica N°46 | #GamersDigest

Inizia un nuovissimo numero del #Gamersdigest, riassunto delle principali notizie della settimana videoludica! Warner Bros. è pronta a conquistare il mercato con nuovi giochi live service basati sulle sue famose IP. I loro studi sussidiari stanno lavorando a diversi nuovi titoli che promettono di essere un successo. Inoltre, l’azienda punta a sfruttare appieno i loro marchi più famosi per produrre giochi live service orientati al mobile e al free-to-play.

Le nomination dei prossimi TGA sono state annunciate e promettono una competizione accesa. Titoli come Baldur’s Gate 3 e Alan Wake II si contendono il titolo di Game of the Year, ma la competizione è agguerrita.

Netflix Games continua a investire in nuovi titoli, con l’annuncio di nuovi adattamenti da serie di successo e giochi originali. Inoltre, la compagnia ha acquisito i diritti di publishing per alcuni giochi molto noti, dimostrando di puntare molto sul settore dei videogiochi.

Infine, Atlus ha confermato l’arrivo di due nuovi giochi legati al franchise Persona nel 2024, con uno già annunciato e un misterioso spinoff in arrivo. E Baldur’s Gate 3 ha già fatto incetta di premi ai Golden Joystick Awards, dimostrando il suo grande successo. Insomma, il mondo dei videogiochi è in fermento con molte novità in arrivo!

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments