HomeNewsLa sfida di Meta contro Apple: Vision Pro è pronta a mettere...

La sfida di Meta contro Apple: Vision Pro è pronta a mettere in discussione il dominio del gigante della tecnologia

Il settore dei prodotti e dei software legati alla realtà virtuale, aumentata o mista sta vivendo una grande crescita, soprattutto grazie all’impegno di aziende come Meta e Apple. Recentemente, il Wall Street Journal ha condiviso dettagli importanti sul coinvolgimento di Meta nel settore della realtà mista, citando fonti interne che sembrano ben informate sull’argomento.

Secondo le informazioni riportate, sembra che Meta sia favorevole all’entrata di Apple nel mercato dei visori per la realtà mista, dopo il lancio del Vision Pro. Si prevede che l’interesse di Apple attiri sempre più utenti verso hardware e software per la realtà mista, e Meta si auspica di diventare il principale concorrente di Apple, proprio come avviene da anni nel settore degli smartphone tra Google e Apple.

Meta punta a diventare il principale competitor di Apple nel settore della realtà mista, il che certamente contribuirebbe al successo dei suoi prodotti. Nonostante la presenza di un gigante come Apple come concorrente, Meta sembra essere sempre più concentrata sulla realtà mista piuttosto che sul metaverso, come evidenziato dal lancio del Vision Pro.

In sostanza, Meta si considera l’equivalente di Android nel settore della realtà mista, scommettendo sul dualismo con Apple. Resta da vedere se la sua scommessa avrà successo.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments