HomeNewsLa sorprendente anatomia del MacBook Air 15": scopri i suoi segreti svelati

La sorprendente anatomia del MacBook Air 15″: scopri i suoi segreti svelati

iFixit ha svolto una disassemblaggio del MacBook Air da 15″ per mostrarne la struttura interna. Il design è simile a quello del modello da 13″, con l’unica differenza del display più grande. La novità principale è il sistema audio a sei altoparlanti, con due tweeter e due set di woofer, che offre una qualità del suono superiore e supporta il Dolby Atmos. La batteria, di maggiore capacità rispetto al modello da 13″, è fissata ad un supporto in metallo e può essere sostituita dopo aver rimosso le strisce adesive.

Il MacBook Air da 15″ è difficile da riparare, a causa del numero di viti e connettori che devono essere rimossi per accedere e sostituire i componenti. Dal punto di vista della riparabilità, la macchina ottiene solo 3 punti su 10.

Al momento, Apple non offre ancora la possibilità di acquistare pezzi di ricambio originali sul proprio store per la riparazione self-service. Il MacBook Air da 15″ è disponibile in quattro colori e il prezzo di listino parte da 1649 euro.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments