HomeNewsLa sorprendente ospedalizzazione di Steve Wozniak a Città del Messico: cosa è...

La sorprendente ospedalizzazione di Steve Wozniak a Città del Messico: cosa è successo?

Il co-fondatore di Apple, Steve Wozniak, è stato ricoverato in un ospedale di Città del Messico mercoledì 8 novembre. Secondo alcune fonti, la causa del suo ricovero potrebbe essere un ictus, sebbene ciò non sia ancora stato confermato.

Media messicani riportano la notizia con cautela, e l’informazione è stata ripresa anche da Reuters. Wozniak, noto come uno dei pionieri del personal computer e figura di spicco nella rivoluzione tecnologica, avrebbe dovuto partecipare a un evento del World Business Forum nella capitale del Nuovo Messico, Santa Fe.

Al momento, non ci sono conferme ufficiali sul motivo del ricovero di Wozniak. TMZ ha citato fonti non specificate, suggerendo che si tratti di un attacco di vertigini anziché un ictus. Si dice che Wozniak abbia avvertito un malessere e che sia stata la moglie a insistere affinché fosse ricoverato in ospedale.

Il Woz, come è affettuosamente chiamato, è noto per aver co-fondato Apple Computer nel 1976 insieme a Steve Jobs. Le sue intuizioni e ricerche hanno portato alla creazione dell’Apple I, uno dei primi personal computer completi. La sua presenza nel mondo della tecnologia e delle innovazioni è stata sempre molto attiva, come testimonia la sua firma su una lettera aperta, insieme a Elon Musk e altri esperti, per chiedere la sospensione delle sperimentazioni dei grandi modelli AI.

Per ulteriori informazioni su Steve Wozniak, è possibile trovare tutti gli articoli su di lui su Macitynet a questo indirizzo.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments