HomeNewsLa sorprendente scheda tecnica del nuovo Redmi Note 13 - Scopri i...

La sorprendente scheda tecnica del nuovo Redmi Note 13 – Scopri i dettagli segreti!

Il lancio imminente della nuova gamma Redmi Note 13 sta attirando molta attenzione e il mese di ottobre si avvicina sempre di più. Le notizie sul produttore cinese continuano a susseguirsi, rivelando anticipatamente alcune caratteristiche dei dispositivi in arrivo.

Dopo aver svelato che la famiglia Redmi Note 13 sarà composta da numerosi dispositivi, le nuove indiscrezioni hanno permesso di scoprire la scheda tecnica di alcuni modelli. Secondo le informazioni divulgate da Digital Chat Station, è possibile ottenere maggiori dettagli sui veri modelli in arrivo.

Il noto “leaker” ha rivelato che gli utenti possono aspettarsi il debutto di due modelli entry-level che avranno una batteria da 5120mAh e supporto per la ricarica rapida da 67W. Questi due dispositivi sono identificati dai numeri di modello 2312CRAD3C e 2312DRA50C, ma il nome ufficiale con cui verranno commercializzati rimane ancora sconosciuto.

Accanto a questi due terminali, ci sarà anche un modello di fascia alta con una batteria da 5000mAh e la possibilità di ricarica rapida da 120W. Si presume che il numero di modello di questo dispositivo sarà 23090RA98C e verrà commercializzato con il nome Redmi Note 13 Pro+.

Inoltre, tutti e tre i modelli saranno dotati di schermi che garantiscono una protezione per gli occhi certificata. Ci si aspetta che questi schermi abbiano varie dimensioni, ma tutti avranno una risoluzione di 1,5K.

Il leaker ha anche condiviso un’altra informazione che sicuramente farà felici alcuni utenti. Tutti e tre i modelli menzionati avranno una fotocamera principale da 200 megapixel. Redmi ha scelto un sensore Samsung HPX da 1/1,4 pollici appositamente per scattare fotografie ad alta risoluzione.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments