HomeNewsL'attesa è finita: Xiaomi 14 Ultra, il nuovo arrivo in Europa!

L’attesa è finita: Xiaomi 14 Ultra, il nuovo arrivo in Europa!

La provenienza europea degli smartphone Xiaomi è sempre avvolta da mistero, specialmente quando si tratta di dispositivi tanto attesi come lo Xiaomi 14 Ultra. Tuttavia, secondo fonti attendibili, sembra che finalmente questo modello sarà disponibile anche sul mercato europeo, e già a breve.

La conferma arriva dall’Olanda, dove Xiaomi sta offrendo diversi coupon sconto per il lancio dello Xiaomi 14 Ultra, addirittura con un risparmio di 200€ sul prezzo finale. E il periodo indicato per usufruire di questi sconti (dal 25 febbraio al 31 marzo) non è casuale, considerando che proprio il 25 febbraio Xiaomi presenterà i suoi top di gamma a Barcellona, tra cui presumibilmente anche lo Xiaomi 14 Ultra.

Resta da scoprire se questi sconti saranno validi per il pre-ordine del dispositivo o per gli acquirenti del primo mese, ma non ci resta che attendere il 25 febbraio per avere ulteriori dettagli. Questa notizia, ovviamente, è destinata a far crescere l’attesa e l’interesse degli appassionati di smartphone e fotografia mobile.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments