A breve, il rinomato marchio tecnologico Oppo avrebbe dovuto svelare ufficialmente la sua ultima serie di smartphone di fascia medio-alta, tra cui Oppo Reno 11 e Oppo Reno 11 Pro. Tuttavia, sembra che l’azienda abbia deciso di rimandare il debutto. I dettagli forniscono informazioni interessanti sul motivo del ritardo.
L’atteso debutto della nuova serie Oppo Reno 11, inizialmente previsto per il 23 novembre 2023, è stato rimandato al mese prossimo, dicembre. A quanto pare, il ritardo è dovuto alla disponibilità dei display. Nonostante non ci siano conferme ufficiali, sembra che sia necessario attendere ancora un po’ per vedere i nuovi dispositivi sul mercato.
Nel frattempo, sono trapelate alcune specifiche tecniche presumibilmente presenti su entrambi i modelli, tra cui il display OLED con refresh rate da 120Hz e risoluzione FullHD+/1.5K, il processore MediaTek Dimensity 8200/Snapdragon 8 Plus Gen 1, la batteria da 4800mAh con ricarica rapida da 67W/4700mAh con ricarica rapida da 80W e opzioni di memoria con RAM LPDDR5X e storage interno UFS 3.1. Sembra che l’attesa per la nuova serie di smartphone Oppo Reno 11 varrà la pena.