HomeNewsL'attesissimo smartphone premium di Vivo arriva in Europa: dove lo troveremo?

L’attesissimo smartphone premium di Vivo arriva in Europa: dove lo troveremo?

Il famoso marchio Vivo, molto noto in Asia, sta cercando di rilanciarsi in Europa con il suo nuovo smartphone Vivo X100 Pro. Dopo alcune difficoltà di mercato e controversie legali, sembra che l’azienda sia pronta a ritornare in grande stile sul mercato europeo, anche se al momento si parla di un debutto solo in Austria e Repubblica Ceca.

Nonostante il prezzo di 1.199€, il Vivo X100 Pro si posiziona nella fascia premium del mercato degli smartphone, offrendo caratteristiche all’avanguardia e una partnership con Zeiss. Inoltre, il dispositivo è dotato del sensore principale Sony IMX989 da 1 pollice, confermandosi come uno dei migliori nel settore della fotografia.

Nonostante l’importo elevato, il prezzo è in linea con i suoi predecessori, confermando il suo posizionamento nella fascia alta del mercato degli smartphone. Tutto fa pensare che Vivo X100 Pro potrebbe candidarsi tranquillamente per i vertici della guida sugli smartphone che scattano le migliori foto.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments