HomeNewsLe imperdibili novità LEGO in arrivo a Febbraio 2024

Le imperdibili novità LEGO in arrivo a Febbraio 2024

Con l’arrivo del nuovo mese, spuntano sul LEGO Store online numerosi nuovi set LEGO, che fanno di febbraio un mese ricco di novità! Tra le uscite, emergono due nuovi set LEGO Ideas e due Icons, insieme a vari Brickheadz, a deliziare gli appassionati e non solo.

Le prime due uscite, 👉LEGO Cabina Telefonica Rossa di Londra #21347 e 👉LEGO Albero Genealogico, sono davvero da non perdere. Le novità LEGO non si fermano qui: Ben altre tre uscite aspettano di essere scoperte.

Si tratta di due nuovi set per i fan adulti dei mattoncini, appartenenti alla linea Icons. Il primo è il LEGO Dune Atreides Ornitottero Reale, omaggio alla prossima uscita nelle sale cinematografiche di Dune: Parte 2. Il secondo è un birckHeadz dedicato al mondo di Harry Potter: i personaggi de Il Prigioniero di Azkaban, in uscita il 1 marzo.

Insomma, un vero tripudio di creatività, pronta a conquistare ogni appassionato di LEGO che si rispetti!

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments