HomeNewsLe nuove funzionalità di iOS 17 svelate! Apple rilascia la seconda beta...

Le nuove funzionalità di iOS 17 svelate! Apple rilascia la seconda beta per gli sviluppatori

Apple ha di recente rilasciato la seconda versione beta di iOS 17 per gli sviluppatori, presentando alcune delle novità che verranno introdotte nell’aggiornamento del sistema operativo. La prima beta è stata rilasciata all’inizio di giugno, ma è con la beta 2 che iniziamo a scoprire le vere novità.

La seconda beta per gli sviluppatori di solito rappresenta un passo più vicino a ciò che è stato presentato durante il keynote e nel materiale di marketing. Gran parte dei cambiamenti e delle funzionalità sono stati incorporati sin dall’annuncio iniziale, anche se i feedback degli utenti potrebbero non essere stati ancora affrontati da Apple.

Non ci sono ancora informazioni precise sulle modifiche e sui bug risolti nella beta 2 di iOS 17. L’aggiornamento, previsto per settembre e disponibile per iPhone XR/XS e modelli successivi, offre importanti miglioramenti a Phone e FaceTime, la modalità StandBy, le mappe offline di Apple, la possibilità di richiedere l’assistenza di Siri senza pronunciare l'”Ehi Siri”, e molte altre funzionalità interessanti.

Per coloro che sono interessati a provare iOS 17 in anteprima, è possibile installare la versione beta per sviluppatori seguendo le istruzioni fornite da Apple. Inoltre, a luglio verrà resa disponibile anche una beta pubblica gratuita per testare le nuove funzionalità del sistema operativo.

iOS 17 rappresenta un importante passo avanti per il sistema operativo mobile di Apple, introducendo numerose migliorie e nuove funzionalità che arricchiranno l’esperienza degli utenti. Con il rilascio della beta 2 per gli sviluppatori, siamo entusiasti di continuare a scoprire e condividere le novità di questo atteso aggiornamento.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments