HomeNewsLe offerte imperdibili del Black Friday: le carte Magic e Pokémon in...

Le offerte imperdibili del Black Friday: le carte Magic e Pokémon in sconto!

Il periodo del Black Friday di Amazon è ancora in corso fino al 27 novembre, con migliaia di prodotti in offerta. Sul sito web di Smartworld trovate suggerimenti per gli acquisti delle principali categorie tech con sconti.

In particolare, si parlerà dei giochi di carte collezionabili, in particolare di Magic: The Gathering e Pokémon GCC. Su Amazon, ci sono tagli di prezzo molto invitanti e tante idee regalo per gli appassionati.

Per rimanere aggiornati sulle offerte lampo e le promozioni in tempo reale, è possibile seguire il canale Telegram di Smartworld. In alternativa, si può visitare la pagina dedicata su Amazon per tutte le promozioni.

Sui prodotti Magic, in offerta Black Friday ci sono il Kit Iniziale 2022 a soli 7,20€ e le bustine Jumpstart. Anche le bustine “Collector Booster” sono in sconto, con tagli di prezzo fino al 20%. Per i collezionisti, ci sono anche le carte esclusive della collaborazione con Transformers di Hasbro.

Per i fan di Pokémon GCC, la Collezione Ultra Premium di Scarlatto e Violetto 151 è in offerta su Amazon con uno sconto di 10€. Ci sono anche altre mini collection e collection speciali in sconto per chi cerca prodotti più accessibili.

Infine, ci sono mazzi e collection speciali in sconto su Amazon per gli appassionati di entrambi i giochi di carte collezionabili.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments