HomeNewsL'IA dei Galaxy S24 si appropria di una funzione attesa da 5...

L’IA dei Galaxy S24 si appropria di una funzione attesa da 5 anni da Google Foto: cosa sta succedendo nel mondo della tecnologia?

Nel 2018, Google annunciò una nuova funzione per Google Foto: la possibilità di colorare le foto in bianco e nero. Ma questa funzione non è mai stata implementata, a differenza di quanto avvenuto sui Samsung Galaxy S24. Ice Universe ha notato che l’ultima gamma di smartphone Samsung, grazie all’intelligenza artificiale, consente di colorare le foto in bianco e nero direttamente dall’app galleria.

Questa funzione non richiede una connessione internet, ma sembra che non sia ancora perfetta. Infatti, in alcuni scatti, ha cambiato la tonalità degli oggetti rispetto all’originale, mentre su selfie e paesaggi sembra funzionare meglio. Tuttavia, è comunque una funzionalità interessante e potrebbe migliorare con futuri aggiornamenti.

I nuovi Galaxy S24 continuano a impressionare per le loro funzionalità, in particolare per le ottimizzazioni del comparto fotografico e l’integrazione con app di terze parti come Instagram. L’intelligenza artificiale, attraverso gli strumenti Galaxy AI, gioca un ruolo fondamentale in questo ambito.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments