HomeNewsMicrosoft annuncia il triste addio di Windows 11 21H2: cosa succederà ora?

Microsoft annuncia il triste addio di Windows 11 21H2: cosa succederà ora?

Microsoft ha annunciato che diverse edizioni di Windows 11 21H2 raggiungeranno la fase di EOS il 10 ottobre 2023. Le versioni Home, Pro Education e Pro for Workstation, diffuse ad ottobre 2021, non riceveranno più aggiornamenti di sicurezza dopo questa data. Gli utenti verranno consigliati di installare una versione più recente del sistema operativo per evitare di rimanere esposti a minacce informatiche.

Per quanto riguarda Windows 11 22H2, è stato rilasciato su tutti i PC con specifici requisiti lo scorso ottobre. Da gennaio 2023, Microsoft ha iniziato a forzare l’installazione di questa versione su tutte le macchine che utilizzavano la versione 21H2.

Inoltre, è stata diffusa la notizia che tutti gli sviluppatori di app Android ora possono pubblicare i loro contenuti sul Amazon Appstore, consentendo agli utenti di installare le app Android anche su Windows 11. L’obiettivo di Microsoft è estendere l’Appstore di Amazon sul proprio sistema operativo.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments