HomeNewsMINI PC a prezzo shock su Amazon: la soluzione agli spazi ridotti!

MINI PC a prezzo shock su Amazon: la soluzione agli spazi ridotti!

Se si hanno problemi di spazio, ma si ha bisogno di una macchina potente e affidabile per lavoro e studio, c’è una soluzione: il Mini PC della NiPoGi, con processore Intel, è disponibile a soli 199€. Questo vero e proprio computer, che può essere tenuto nel palmo della mano, offre prestazioni elevate e ha caratteristiche straordinarie.

Il NiPoGi Mini PC è dotato di un processore Intel Core i5-12450H, che garantisce prestazioni elevate con una velocità fino a 4.4GHz. Inoltre, con 32GB di RAM DDR4 e 512GB di SSD M.2 2280 NVMe, offre tutto lo spazio e la velocità necessari per multitasking intensi e per conservare grandi quantità di dati.

Non solo, il NiPoGi Mini PC supporta anche tripli display 4K HD, garantendo un’esperienza visiva eccezionale, sia che si stia lavorando, guardando un film o giocando. La connettività è sempre veloce e stabile grazie al WiFi6 e al Bluetooth 5.2.

Il design compatto e intelligente del NiPoGi Mini PC è un altro dei suoi punti di forza. Non lasciarti sfuggire questa occasione: acquista il mini PC più piccolo del mondo a marchio NiPoGi su Amazon per soli 199€.

(Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.)

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments