HomeNewsMotorola rivoluziona il mercato con il nuovo Moto Rizr Dual foldable: il...

Motorola rivoluziona il mercato con il nuovo Moto Rizr Dual foldable: il brevetto che stupirà tutti

Lo scorso anno al Mobile World Congress, Motorola ha svelato un concept phone molto interessante. Il Moto Rizr è uno smartphone pieghevole con display estensibile, che può passare da una dimensione di 5 pollici a una di 6,5 pollici.

A distanza di un anno, sembra che Motorola stia lavorando su un nuovo progetto. Secondo un recente report di Websiterating.com in collaborazione con David di @xleaks7, è stato rivelato un nuovo brevetto inedito.

L’azienda starebbe sviluppando il Motorola Rizr Dual, uno smartphone pieghevole con doppio display espandibile. Questo dispositivo unirebbe due categorie di dispositivi in uno, creando un telefono pieghevole con apertura a libro e con pannelli che si possono espandere in verticale, aumentando la dimensione di entrambi i display.

Il motivo di questa scelta sta nel desiderio di Motorola di creare uno smartphone unico e funzionale, offrendo agli utenti uno spazio maggiore per la fruizione dei contenuti multimediali senza compromettere la portabilità. Questo brevetto potrebbe garantire a Motorola un vantaggio competitivo in un settore in rapida espansione.

Tuttavia, al momento si tratta solo di un’idea che l’azienda vuole proteggere e non è chiaro se effettivamente stia lavorando allo sviluppo di questo dispositivo. Se il progetto dovesse andare avanti, potremmo aspettarci il lancio del nuovo smartphone pieghevole a febbraio 2024, un anno dopo la presentazione della prima generazione del Moto Rizr. Bisognerà attendere il MWC 2024 per scoprire i piani di Motorola.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments