HomeNewsNuove arrivate su Netflix: le imperdibili novità di febbraio 2024

Nuove arrivate su Netflix: le imperdibili novità di febbraio 2024

Il colosso dello streaming Netflix si prepara ad aggiornare il suo vasto catalogo di contenuti multimediali per il mese di febbraio 2024. L’azienda è nota per offrire film e serie tv di grande qualità, e anche per questo mese ha in serbo alcune novità molto interessanti.

Tra i film in arrivo ci saranno “Orion e il buio”, “Players”, “Mea culpa” e “Cenere”, disponibili rispettivamente a partire dall’2, dal 14, dal 23 e il 9 febbraio 2024. Mentre tra le serie tv spiccano titoli come “One Day”, “Lover, Stalker, Killer”, “Buongiorno, Veronica S3”, “Avatar – La leggenda di Aang”, “L’amore è cieco”, “The Vince Staple Show” e “Nuova Scena”, in arrivo rispettivamente dall’8, 9, 14, 22 e 19 febbraio 2024.

Ma non è tutto: Netflix sta lavorando ad altre interessanti novità, come l’ottava e ultima stagione della serie spagnola “Élite” e la terza stagione di “Bridgerton”. Insomma, il mese di febbraio su Netflix si prospetta davvero ricco di appassionanti contenuti da non perdere.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments