HomeNewsNuove Regole da Satispay: Adesso anche i Giovani di 14 Anni Possono...

Nuove Regole da Satispay: Adesso anche i Giovani di 14 Anni Possono Utilizzare il Servizio

Satispay offre un’importante novità per i giovani dai 14 anni in su. Ora potranno utilizzare il sistema di mobile payment in Italia, Francia e Lussemburgo senza alcuna complicazione. Basterà scaricare l’app dedicata e registrarsi indicando un genitore o un tutore legale per autorizzare la creazione dell’account.

Il wallet potrà essere ricaricato ricevendo denaro dai famigliari e potranno anche impostare un budget ricorrente. Inoltre, tutte le transazioni possono avvenire solo nei limiti del saldo disponibile, riducendo così i rischi associati a furto o smarrimento. All’interno dell’app sarà possibile controllare le spese e creare dei Salvadanai con la funzionalità Risparmi.

Il CEO e co-fondatore di Satispay, Alberto Dalmasso, ha sottolineato l’importanza di offrire agli adolescenti uno strumento sicuro e di avvicinarli a un percorso di consapevolezza rispetto al valore del denaro e come viene amministrato, anche in vista del loro futuro.

Una volta compiuti i 18 anni, i ragazzi potranno accedere a tutte le funzioni di Satispay aggiungendo il proprio IBAN e impostando un budget settimanale. I genitori potranno richiedere una lista dettagliata delle transazioni contattando l’Assistenza Clienti Satispay.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments