HomeNewsOnePlus Nord N30 SE 5G: dalla presentazione delle specifiche ai prezzi, tutto...

OnePlus Nord N30 SE 5G: dalla presentazione delle specifiche ai prezzi, tutto quello che devi sapere

Il noto produttore tech, OnePlus, ha finalmente annunciato l’arrivo sul mercato di un nuovo smartphone. Si tratta del nuovo OnePlus Nord N30 SE 5G, un device appartenente alla fascia medio-bassa e alla famiglia OnePlus Nord. Le caratteristiche principali di questo telefono sono state svelate e sono molto interessanti.

Il OnePlus Nord N30 SE 5G è il nuovo entry-level di OnePlus, un dispositivo esteticamente curato e in grado di supportare le reti 5G nonostante la fascia di prezzo. Questo smartphone è alimentato dal soc MediaTek Dimensity 6020, con una memoria che può arrivare fino a 4 GB di RAM e 128 GB di storage interno. Il display LTPS adotta la tecnologia IPS LCD con risoluzione FullHD+ e una diagonale da 6.72 pollici. Il comparto fotografico è composto dalla selfie camera da 8 MP, e sul retro da due fotocamere, con un sensore principale da 50 MP e un sensore di profondità da 2 MP. L’ampia batteria da 5000 mAh supporta la ricarica rapida da 33W e il sistema operativo è Android 13 con l’interfaccia utente OxygenOS 13.1.

Il nuovo OnePlus Nord N30 SE 5G sarà disponibile al prezzo di circa 150 euro, e i fan italiani potrebbero presto godere di questo smartphone sul mercato nazionale. In definitiva, si tratta di un dispositivo che offre prestazioni di qualità a un prezzo accessibile, ideale per chi cerca un ottimo compromesso tra funzionalità e costo.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments