HomeNewsOPPO Pad Neo: la nuova offerta ufficiale a meno di 300 euro...

OPPO Pad Neo: la nuova offerta ufficiale a meno di 300 euro che non puoi perdere!

La giornata di OPPO è stata ricca di novità: dopo aver presentato nuove cuffie true wireless, l’azienda cinese ha presentato il suo nuovo tablet, il Pad Neo. Questo nuovo dispositivo si distingue per le sue caratteristiche tecniche di alto livello e il suo prezzo davvero accessibile. Il display da 11,4″ con risoluzione 2.4K e refresh rate fino a 90Hz promette un’esperienza visiva sorprendente, mentre il processore Octa Core MediaTek Helio G99 e la batteria da 8.000mAh garantiscono prestazioni elevate e lunga durata della batteria.

Ma non è tutto: OPPO Pad Neo offre anche funzioni software esclusive, come la sincronizzazione con uno smartphone e lo streaming del display del telefono sul tablet. Inoltre, al momento del lancio, il tablet sarà disponibile a un prezzo promozionale di 299,99€ sullo store online di OPPO, in bundle con le cuffie OPPO Enco X Black e una cover. Insomma, un’opportunità da non perdere per chi cerca un tablet di qualità a un prezzo conveniente.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments