HomeNewsOPPO torna in Europa con la serie Find e una garanzia di...

OPPO torna in Europa con la serie Find e una garanzia di 4 anni sulle batterie: scopri tutte le novità!

Durante una recente conferenza al MWC 2024, è stato ufficialmente annunciato da Bingo Liu, CEO della divisione Europea di OPPO, che i prossimi smartphone della celebre serie OPPO Find approderanno anche sul mercato europeo.

L’approdo di OPPO in Europa era stato messo in dubbio per un po’ di tempo, a causa di controversie legali con Nokia riguardanti brevetti. Tuttavia, di recente OPPO e Nokia hanno raggiunto un accordo che permetterà alla compagnia cinese di continuare a commercializzare i propri dispositivi in Europa.

Durante la presentazione, Liu ha garantito che la prossima serie Find sarà di nuovo disponibile in Europa, implicando che i attuali modelli di punta come il Find X7 potrebbero non essere presenti, ma verranno sostituiti dalle nuove versioni Find X8 e Find N4.

Inoltre, OPPO ha introdotto un innovativo programma di garanzia delle batterie di 4 anni, dimostrando la fiducia nella qualità delle proprie batterie, garantendo una durata ottimale per un lungo periodo di tempo.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments