HomeNewsPixel 8 Pro: Scopri perché il suo sensore di temperatura non teme...

Pixel 8 Pro: Scopri perché il suo sensore di temperatura non teme Zack

Sono passate diverse settimane da quando Google ha presentato i suoi smartphone di punta, i due modelli della serie Pixel 8, con numerose innovazioni. Tra queste, si distingue il sensore di temperatura del Pixel 8 Pro, che può stimare la temperatura di qualsiasi oggetto nelle vicinanze.

Al momento, alcune funzionalità legate a questo sensore sono disattivate in attesa dell’approvazione della FDA. Tuttavia, il famoso Zack di JerryRigEverything ha eseguito un teardown completo del Pixel 8 Pro, mostrando anche la facilità di riparazione del dispositivo.

Durante la presentazione, Google ha annunciato la fornitura di parti di ricambio per i prossimi 7 anni, e questo impegno si riflette anche nella struttura interna del Pixel 8 Pro. Anche Zack ha confermato la facilità di smontaggio del dispositivo, evidenziando adesivi sulla batteria per una rimozione sicura.

Il video mostra anche la rimozione del sensore di temperatura, un componente insolito in grado di misurare la temperatura degli oggetti tramite infrarossi. Interessante notare come, nonostante lo smontaggio completo, il Pixel 8 Pro torna perfettamente funzionante dopo il riassemblaggio.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments