Alessandro Nodari, autore del sito Smartworld, presenta la sua recensione sul Pixel Watch 2, mostrando entusiasmo per l’aggiornamento a Wear OS 4. Il suo articolo sottolinea l’improvviso arrivo di sei nuovi e spettacolari quadranti, fino ad ora esclusivi del Pixel Watch 2 del 2023. Tuttavia, un recente aggiornamento dell’app “Quadranti Google Pixel Watch” sembra aver annunciato la disponibilità di questi nuovi quadranti anche per il primo modello di Pixel Watch. La notizia ha suscitato grande interesse tra gli appassionati di smartwatch e coloro che vogliono rimanere aggiornati sulle ultime novità tecnologiche.
I sei nuovi quadranti sono suddivisi tra digitali e analogici, ognuno con un design unico e accattivante. Questi quadranti sono stati accolti con entusiasmo dagli appassionati di smartwatch.
Per gli amanti della personalizzazione, la notizia della disponibilità di ben 25 nuovi quadranti ha rappresentato un’ottima sorpresa e una decisione difficile, data la varietà di scelte disponibili.
Oltre ai nuovi quadranti, siamo in attesa di un importante aggiornamento a dicembre, che includerà la nuova funzionalità “Schermata di chiamata”, molto attesa dagli utenti. Si tratta di una novità che renderà ancora più interessante l’esperienza con il Pixel Watch.