HomeNewsPixel Watch 3: il nuovo modello si presenta in due dimensioni!

Pixel Watch 3: il nuovo modello si presenta in due dimensioni!

Il prossimo smartwatch di Google, il Pixel Watch 3, giungerà sul mercato con due diverse dimensioni. Questa novità segue l’esempio dei concorrenti diretti come Samsung, che offre quattro taglie diverse per il Galaxy Watch 6 e 6 Classic, e Apple, che propone dimensioni da 41 o 45mm per il Watch 9 e addirittura 49mm per il Watch Ultra 2.

L’attesa per il debutto del Pixel Watch 3 potrebbe terminare quest’anno, con la possibilità che Google sveli ulteriori dettagli durante l’evento I/O in primavera. Questa mossa di marketing permetterà a Google di diversificare l’offerta per raggiungere un pubblico più ampio e aumentare le vendite.

Rispetto al predecessore, il Pixel Watch 3 offrirà caratteristiche tecniche avanzate, tra cui un display AMOLED fino a 1.000nit, un processore Qualcomm 5100, funzioni come SpO2, ECG, monitoraggio del battito cardiaco e della temperatura cutanea, resistenza 5ATM, connettività WiFi 802/11n, Bluetooth 5.0, NFC, e GPS, oltre a una batteria da 306mAh con ricarica in 75 minuti.

Il Google Pixel Watch 3 si preannuncia come un prodotto in grado di portare l’azienda americana ai vertici del mercato degli smartwatch, dopo i successi ottenuti nel settore degli smartphone.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments