HomeNewsPixel Watch si arricchisce di una nuova funzione indispensabile: scoprila qui!

Pixel Watch si arricchisce di una nuova funzione indispensabile: scoprila qui!

Google non trascura affatto i suoi smartwatch, come dimostrano gli aggiornamenti costanti e regolari per i Pixel Watch. Tuttavia, mancano ancora alcune funzioni di base che sembrano essere finalmente in arrivo.

Il canale Telegram non ufficiale Google News ha scoperto che l’app Watch sullo smartphone si prepara a inviare una notifica quando lo smartwatch è completamente carico. Attualmente, lasciando il Pixel Watch sotto carica, bisogna controllare manualmente se ha raggiunto il 100%. Con questa nuova opzione, invece, l’app sul telefono avviserà che è possibile riposizionare lo smartwatch al polso.

Questa notifica non comparirà immediatamente al raggiungimento della massima carica, ma pochi minuti dopo, dando comunque la possibilità di accorgersene in tempo. Al momento la funzione è disattivata, ma potrebbe diventare operativa con un semplice switch lato server in qualsiasi momento.

Non si tratta di una caratteristica particolarmente innovativa, e proprio per questo è sorprendente che non sia stata ancora implementata. Tuttavia, l’elenco delle mancanze potrebbe essere ancora più lungo di quanto si pensi.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments