HomeNewsPoco C65: lo smartphone con batteria potente e display ampio a un...

Poco C65: lo smartphone con batteria potente e display ampio a un prezzo irresistibile

L’azienda POCO è nata come sussidiaria di Xiaomi nel 2018 ed è riuscita rapidamente a farsi strada nel mercato degli smartphone. Attualmente, su Amazon, il POCO C65 è in offerta con uno sconto del 12%, ad un costo finale di 149,90€.

Il POCO C65 offre un’esperienza fluida e performante grazie al processore octa-core MediaTek Helio G85, che supera i suoi concorrenti, e alla GPU per il gaming Mali-G52, che garantisce un’esperienza di intrattenimento senza intoppi. Inoltre, il display HD+ da 6,74 pollici offre un’esperienza visiva coinvolgente e sorprendente per guardare video, grazie alla sua ampiezza.

La fotocamera da 50MP triple è in grado di catturare immagini nitide e dettagliate, offrendo anche una vasta gamma di opzioni creative grazie ai 10 filtri fotografici e alle cornici di film. Inoltre, il POCO C65 è dotato di un’espandibilità vera e propria, supportando fino a 1TB di archiviazione espandibile e fino a 16GB di RAM con 8GB di RAM estesa.

Infine, la batteria da 5000mAh aiuta a ridurre l’ansia da batteria scarica, mentre la ricarica rapida PD da 18W rende l’esperienza di ricarica più efficiente. Su Amazon è presente uno sconto del 12% sul POCO C65, che viene venduto al costo totale di 149,90€.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments