HomeNewsPorta la festa ovunque con la cassa bluetooth Bose in offerta su...

Porta la festa ovunque con la cassa bluetooth Bose in offerta su Amazon: imperdibile!

Bose si posiziona come uno dei principali produttori di dispositivi audio e attualmente su Amazon è presente un’offerta speciale sulla cassa bluetooth Bose con uno sconto eccezionale del 39%, il che la rende disponibile al prezzo imbattibile di 79€.

Ribattezzata come Bose SoundLink Micro, la cassa bluetooth si distingue per la potenza e la portabilità unite in un design compatto. Non lasciatevi ingannare dalle dimensioni ridotte, perché questo diffusore è in grado di produrre un suono forte e chiaro, arricchito da bassi incredibilmente profondi grazie al trasduttore appositamente progettato e ai radiatori passivi. Inoltre, dotato di un cinturino in silicone resistente agli strappi, il SoundLink Micro può essere facilmente agganciato a uno zaino, una borsa frigo o un manubrio, garantendo la protezione da urti e vibrazioni durante i viaggi.

Realizzato con materiali resistenti e un rivestimento in gomma di silicone, questo diffusore è costruito per resistere all’usura garantendo protezione da ammaccature, incrinature e graffi. La finitura morbida offre inoltre una buona resistenza agli elementi, mantenendo il diffusore in condizioni ottimali anche dopo un uso prolungato. Certificato IP67, il SoundLink Micro è impermeabile, a prova di polvere e protetto da temperature estreme, garantendo una performance affidabile in qualsiasi ambiente, sia al mare che in montagna. La batteria agli ioni di litio garantisce fino a 6 ore di riproduzione continua, mentre il cavo micro-USB incluso consente di ricaricare il diffusore in qualsiasi momento e ovunque ci si trovi.

Su Amazon, la cassa bluetooth Bose viene messa in sconto del 39%, offrendola a 79€ anziché al prezzo standard. Un’occasione da non perdere.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments