HomeNewsRecensione completa della sedia NZXT Lift 2 Symm & Ergo: scopri le...

Recensione completa della sedia NZXT Lift 2 Symm & Ergo: scopri le caratteristiche tecniche, l’ergonomia e le funzioni software, oltre al prezzo e alle foto!

Dopo due anni dal lancio del primo mouse gaming di NZXT, il marchio di informatica ha deciso di presentare il nuovo e migliorato NZXT Lift 2, progettato per soddisfare al meglio le esigenze degli utenti. Disponibile in due versioni, questo mouse gaming è dotato di un sensore PixArt PMW3395, DPI fino a 26.000, switch ottici garantiti per 100 milioni di click e, cosa interessante, un polling rate fino a 8.000 Hz, regolabile tramite software.

Ma una delle novità più interessanti è la presenza di due versioni, una simmetrica e una ergonomica, pensate per accontentare il maggior numero possibile di utenti. Entrambi i modelli sono dotati di cavo PARACORD e pesano rispettivamente 60 g (ERGO) e 58 g (SYMM).

Inoltre, sia l’ERGO che il SYMM presentano una serie di pulsanti programmabili e una struttura che assicura una scorrevolezza ottimale, ideale per il gaming competitivo.

Un’altra caratteristica interessante è la possibilità di regolare il tasso di Polling fino a 8.000 Hz e personalizzare i profili DPI tramite il software NZXT CAM, che consente anche di creare Macro, rimappare i pulsanti e regolare l’altezza di sollevamento.

In conclusione, i nuovi NZXT Lift 2 sono mouse gaming cablati molto leggeri, estremamente precisi e personalizzabili, ideali per chi cerca un dispositivo in grado di garantire prestazioni elevate durante il gioco.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments