HomeNewsRestart di Kena: la soluzione che renderà le offerte mobile più convenienti...

Restart di Kena: la soluzione che renderà le offerte mobile più convenienti per te

Kena Mobile ha recentemente introdotto un nuovo e innovativo servizio chiamato Kena Restart, rivolto a coloro che utilizzano una delle sue offerte mobile. Questo servizio permette agli utenti di non esaurire il traffico telefonico o dati in qualsiasi momento, offrendo loro la possibilità di resettare la data di rinnovo dell’offerta in caso di esaurimento dei contenuti.

Grazie a Kena Restart, gli utenti possono anticipare il rinnovo dell’offerta quando il bundle sta per finire. Per esempio, se l’offerta si rinnova il 20 di ogni mese ma si raggiunge la soglia prima di quella data, attivando Restart è possibile forzare il rinnovo in anticipo per quel mese.

L’attivazione del servizio avviene tramite l’app mobile di Kena e è disponibile quando i contenuti inclusi nell’offerta scendono sotto il 20% del totale. Tuttavia, ci sono alcune limitazioni e condizioni che impediscono l’attivazione di Restart in determinate situazioni.

In sostanza, Kena ha lanciato uno strumento interessante che consente agli utenti di gestire in modo più flessibile il rinnovo delle proprie offerte, spendendo solo il necessario per i giorni aggiuntivi in cui il consumo supera le previsioni iniziali.

Per ulteriori dettagli, è possibile consultare il sito ufficiale di Kena Mobile.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments