HomeNewsRivelata la data di uscita del DLC di Elden Ring: Svelate le...

Rivelata la data di uscita del DLC di Elden Ring: Svelate le novità di Shadow of the Erdtree

Il 25 febbraio 2022 uscì un gioco che avrebbe rivoluzionato il mondo dei videogiochi: Elden Ring. Dopo due anni, finalmente arriva la data del DLC.

Ma ha senso un DLC così tardi? Dopo il grande successo di Elden Ring, con un open world straordinario, una difficoltà estrema e infinite possibilità di personalizzazione, l’interesse per il gioco è ancora altissimo. Il DLC, chiamato Shadow of the Erdtree, sembra essere più una vera e propria espansione del gioco originale.

L’uscita del DLC è stata annunciata con un trailer di 3 minuti, rivelando un sacco di dettagli su quello che sembra essere uno dei progetti più ambiziosi di From Software. Il DLC uscirà il 21 giugno 2024 e si concentrerà su Miquella. Nonostante l’annuncio venga ritenuto tardivo da alcuni, per i fan è una vera festa, vista l’autorialità e il fascino della narrazione dei giochi di From Software. Nell’attesa, continuare a seguire le notizie su Elden Ring: Shadow of the Erdtree su Player.it.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments