HomeNewsSamsung Galaxy A15 5G: il nuovo dispositivo sbarca su Geekbench con prestazioni...

Samsung Galaxy A15 5G: il nuovo dispositivo sbarca su Geekbench con prestazioni sorprendenti

Il gigante sudcoreano Samsung svelerà nel 2024 almeno due varianti del suo prossimo telefono medio di gamma, il Samsung Galaxy A15. Una di queste versioni sarà dotata del supporto alle reti 5G e è stata recentemente individuata sul noto portale di benchmark Geekbench.

Il nuovo Samsung Galaxy A15 5G è stato avvistato sul portale di benchmark Geekbench nelle ultime ore. Questo modello sarà solo uno dei dispositivi che l’azienda presenterà il prossimo anno, insieme a una versione con supporto alle reti 4G.

Il nuovo device con supporto al 5G (registrato con il numero di modello SM-A156B) ha ottenuto 664 punti in single core e 1717 punti in multi core. I benchmark recentemente emersi hanno confermato il processore MediaTek Dimensity 6100+ e la presenza di 4 GB di RAM. Inoltre, è stato confermato che il telefono utilizzerà il software Android 14 con l’interfaccia utente personalizzata da Samsung, OneUI 6.

Secondo indiscrezioni, il prossimo Samsung Galaxy A15 5G avrà un ampio display SuperAMOLED da 6.5 pollici con risoluzione FullHD+ e una frequenza di aggiornamento di 90Hz.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments