HomeNewsSamsung Galaxy A15: scopri le potenti caratteristiche, la scheda tecnica completa e...

Samsung Galaxy A15: scopri le potenti caratteristiche, la scheda tecnica completa e il prezzo conveniente

Il Samsung Galaxy A15 è un telefono di fascia bassa che utilizza il sistema operativo Android. La sua incredibile schermo da 6,5 pollici è di tipo AMOLED e offre una risoluzione di FHD+ / 1080 x 2340 pixel. La fotocamera principale ha una risoluzione di 50 megapixel con supporto per un flash singolo, perfetto per catturare immagini anche in condizioni di scarsa luminosità. I video vengono registrati in Full HD – 1920 x 1080 pixel e la fotocamera frontale è da 13 megapixel.

Questo smartphone supporta la doppia SIM, le reti mobili LTE, il Wi-Fi di tipo 5 e il Bluetooth 5.3. Inoltre, include GPS e chip NFC, ma purtroppo non dispone di radio FM né di porta ad infrarossi. A gestire questo dispositivo c’è un processore octa-core Mediatek Helio G99 con supporto ai 64 bit, che opera alla frequenza di 2.2 GHz e ha un processore grafico Mali-G57 MC2. Inoltre, offre 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, espandibile tramite una microSD.

La batteria non rimovibile da 5000 mAh assicura una lunga durata e prestazioni ottimali per l’intera giornata.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments