HomeNewsSamsung Galaxy AI: Otterrai gratuitamente la nuova tecnologia AI!

Samsung Galaxy AI: Otterrai gratuitamente la nuova tecnologia AI!

Samsung sembra vicina a svelare la notizia che le nuovissime funzionalità di intelligenza artificiale saranno a pagamento, anche se non è ancora chiaro quando questa decisione entrerà in vigore. Fonti non ufficiali fanno pensare che questa scelta avverrà nel 2026, ma fino a quella data tutte le funzionalità resteranno gratuite.

Nel frattempo, il sito ufficiale di Samsung afferma che le funzionalità Galaxy AI saranno gratuite almeno fino al 31 dicembre 2025 per i dispositivi Samsung Galaxy che le supportano.

L’azienda sud-coreana ha inoltre confermato che l’AI dedicata di Samsung arriverà anche su alcuni dei loro dispositivi già in commercio, tra cui i modelli di punta Galaxy S23, S23 Plus, S23 Ultra, Z Fold 5, Z Flip 5 e Tab S9.

Tuttavia, c’è ancora incertezza su come questa nuova integrazione riguarderà la linea di tablet Galaxy Tab S9. Non è ancora chiaro se riguarderà solo un modello o l’intera linea di tablet. Ma è probabile che l’integrazione riguarderà l’intera linea, poiché i tre tablet S9 hanno la stessa architettura hardware. Tuttavia, queste informazioni devono essere confermate direttamente da Samsung.

In conclusione, l’annuncio di Samsung suscita grande curiosità e aspettative per il futuro delle sue funzionalità AI, che potrebbero presto diventare a pagamento.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments