HomeNewsSamsung potrebbe rivoluzionare il mercato con i nuovi pieghevoli a prezzi accessibili

Samsung potrebbe rivoluzionare il mercato con i nuovi pieghevoli a prezzi accessibili

I prezzi dei dispositivi pieghevoli non hanno subito una riduzione significativa negli ultimi anni, ma secondo una nuova indiscrezione, Samsung potrebbe essere in procinto di ridurre i costi dei display grazie a una nuova tecnica. Pare che l’azienda stia considerando l’utilizzo della stampa a getto d’inchiostro di Segyung Hitech per realizzare le cornici sui display pieghevoli, sostituendo così il processo attuale MDD. Questa tecnica consentirebbe di tagliare più pellicole da riutilizzare come cornici, il che potrebbe portare ad una riduzione dei prezzi dei futuri dispositivi pieghevoli di Samsung.

In passato, c’era stata voce di un possibile dispositivo pieghevole più economico in fase di sviluppo da parte di Samsung, ma l’azienda aveva prontamente smentito la notizia attraverso un portavoce. Tuttavia, la possibilità di utilizzare la stampa a getto d’inchiostro potrebbe effettivamente portare ad una riduzione dei prezzi della serie Galaxy Z, considerando anche la forte concorrenza sul mercato.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments