HomeNewsSconto imperdibile su MacBook Air con chip M2 su Amazon

Sconto imperdibile su MacBook Air con chip M2 su Amazon

Il nuovo MacBook Air 2022 con chip M2, in offerta al 15% di sconto su Amazon, è un vero gioiello tecnologico. Questo notebook ultraleggero pesa solo 1,24 kg ed è dotato di una CPU 8-core, una GPU 8-core e 8GB di memoria unificata, che lo rendono estremamente veloce e performante.

Il display Liquid Retina da 13,6 pollici offre immagini brillanti e dettagli incredibili, con una batteria che dura fino a 18 ore. Inoltre, la videocamera FaceTime HD, i tre microfoni in array e il sistema audio a quattro altoparlanti con audio spaziale lo rendono una gioia per gli occhi e per le orecchie. Dotato di un guscio unibody in alluminio, il MacBook Air è estremamente durevole e garantisce prestazioni ottimali nel tempo.

Con l’acquisto di un Mac hai fino a 90 giorni di supporto tecnico gratuito e una garanzia limitata di un anno. Scegliendo AppleCare+ è possibile estendere la copertura.

Approfitta subito di questa imperdibile offerta e clicca qui per acquistare il tuo MacBook Air 2022 con chip M2 su Amazon a un prezzo scontato del 15%!

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments