HomeNewsScopri gli sfondi ai raggi X dei nuovi iPhone 14 - Disponibili...

Scopri gli sfondi ai raggi X dei nuovi iPhone 14 – Disponibili al download gratuitamente!

Il nuovo iPhone 14 è stato recentemente lanciato sul mercato e gli appassionati del brand Apple non vedono l’ora di personalizzare il proprio dispositivo con gli sfondi più belli e originali. In questo contesto, è disponibile al download una serie di sfondi ai raggi X, che permettono di ammirare la struttura interna del dispositivo. Inoltre, è possibile scaricare anche gli sfondi di Basic Apple Guy, ideali per personalizzare il proprio iPhone 14 o 14 Plus. Non perdete l

Basic Apple Guy ha presentato la sua ultima novità: una serie di sfondi per iPhone 14 che mostrano raggi X in modo incredibilmente dettagliato e disponibili in diverse tonalità di colore. Un’idea creativa che sicuramente attirerà l’attenzione degli utenti alla ricerca di sfondi originali e allo stesso tempo informativi.

Il primo giugno del 2023 è stato reso disponibile un aggiornamento che presenta una nuova versione con un gradiente di colore che si ispira alla WWDC 2023. Questo aggiornamento è stato sviluppato da esperti che hanno saputo coni

Il profilo Twitter Basic Apple Guy ha condiviso una notizia su WWDC23, l’evento annuale di Apple dedicato ai suoi sviluppatori. In particolare, il tweet riguarda i nuovi sfondi disponibili per iPhone 14 e iPhone 14 Pro. Gli utenti possono scaricare gratuitamente questi nuovi wallpaper dal sito ufficiale di Apple. Questa è solo una delle tante novità presentate durante l’evento, che si preannuncia ricco di innovazioni e sorprese per gli appassionati del brand della mela morsicata.

Il tweet di Basic Apple Guy, pubblicato il 1° giugno 2023,

L’esperto di tecnologia Basic Apple Guy ha messo a disposizione gratuitamente sul suo blog i nuovi sfondi creati con dedizione e impegno nelle settimane precedenti. Inoltre, ha raccontato ai lettori la passione e l’impegno che ha messo nella loro realizzazione.

Dopo mesi di intenso lavoro, finalmente ho completato i wallpaper schematici per il mio iPhone 14, che includono le versioni iPhone 14, iPhone 14 Pro, iPhone 14 Plus e iPhone 14 Pro Max. Sono felice di aver concluso questo progetto e di poter finalmente riposare i miei occhi. Il progetto è stato avviato il 21 settembre, poco dopo la pubblicazione dell’iPhone 14, e le foto rilasciate da iFixit sono state essenziali per il suo completamento. Ringrazio ancora una volta iFixit per aver reso pubblicamente disponibili queste immagini.

Il presente progetto ha avuto inizio il 21 settembre, pochi giorni dopo la commercializzazione dell’iPhone 14. Le immagini messe a disposizione da iFixit sono risultate fondamentali per la realizzazione di questo lavoro, pertanto desidero ringraziarli nuovamente per averle condivise pubblicamente.

Il prossimo 23 novembre saranno finalmente disponibili gli sfondi degli iPhone 14 Pro e Pro Max. Si tratta di una grande novità per gli appassionati del brand, che potranno scaricare questi sfondi ai raggi X per personalizzare al meglio il proprio dispositivo. Se sei cur

Acquista l’iPhone 14 Pro a un prezzo

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments