HomeNewsScopri i nuovi render e il potente processore del Nothing Phone: novità...

Scopri i nuovi render e il potente processore del Nothing Phone: novità e sorprese in arrivo

Emergono oggi molte novità sul Nothing Phone (2a) in attesa del suo lancio ufficiale il 5 marzo. Tra le anticipazioni troviamo dei render ufficiali che mostrano il design del dispositivo e rivela qualcosa di interessante sull’organizzazione fotocamere. Inoltre, è stato rivelato ufficialmente che il processore del Nothing Phone (2a) sarà un MediaTek 7200 Pro. La selezione del processore è stata motivata da una migliore prestazione rispetto agli altri processori presi in considerazione.

Il design del Nothing Phone (2a) porta alcune novità rispetto al modello precedente, come il ritorno degli iconici glifi intorno al comparto fotocamere e una struttura interna a forma di “S”. Inoltre, il processore MediaTek 7200 Pro avrà una migliore integrazione tra software e hardware, con una funzionalità di Smart Clean per la pulizia della memoria.

Le specifiche tecniche del dispositivo sembrano molto interessanti con un display AMOLED FHD+ da 6,7 pollici, fotocamere posteriori da 50 MP e una batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida a 45W. In attesa di ulteriori informazioni, possiamo già immaginare che il Nothing Phone (2a) sarà un dispositivo molto promettente nel segmento dei smartphone di fascia media.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments