HomeNewsScopri i prezzi dell'attesissimo Smart #3 in arrivo in Italia!

Scopri i prezzi dell’attesissimo Smart #3 in arrivo in Italia!

Alessandro Nodari, esperto di motori, porta interessanti novità riguardo alla vettura elettrica Smart #3, il nuovo modello della nota casa automobilistica. Questo SUV coupé è stato presentato ad aprile e sarà disponibile per l’ordinazione a partire dal 7 dicembre. Si tratta di un’auto che segna una svolta rispetto alla precedente Smart #1, con cinque diverse versioni disponibili.

Una delle novità maggiori riguarda la batteria, con la versione Pro che presenta per la prima volta una batteria da 49 kWh con chimica LFP, diversa da quella da 66 kWh con chimica NMC delle altre versioni. La Smart #3 è più lunga della precedente versione e offre un’autonomia superiore, arrivando fino a 455 km per alcuni modelli.

Ma le novità non finiscono qui: la potenza varia dai 271 CV dei modelli base ai 428 CV della versione Brabus. Anche le dotazioni sono notevoli, con la versione Premium che offre una serie di comfort e tecnologie all’avanguardia. E i prezzi? Partono da 38.548,47 euro per la versione Pro fino a 51.118,47 euro per la Brabus.

Insomma, la Smart #3 si presenta come un’auto innovativa e molto interessante per chi è appassionato di vetture elettriche. E non è finita qui, perché nel 2025 e nel 2026 potrebbero arrivare ulteriori modelli, compresi una versione a due posti che riprende lo spirito originale della Smart.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments