HomeNewsScopri il dispositivo anti abbandono in sconto imperdibile: massima sicurezza per i...

Scopri il dispositivo anti abbandono in sconto imperdibile: massima sicurezza per i tuoi bambini!

Se sei un genitore attento alla sicurezza dei tuoi figli, non puoi perdere l’offerta bomba del dispositivo anti abbandono TIPPY PAD su Amazon, con uno sconto incredibile del 58%. Potrai acquistare il dispositivo a soli 24,99€ con spedizione gratuita e consegna presso un punto di ritiro. Non lasciare che la sicurezza dei tuoi bambini sia messa in secondo piano.

Il TIPPY PAD è un dispositivo intelligente progettato per evitare il rischio di abbandono dei bambini all’interno di veicoli. É facilmente installabile, basta posizionarlo nel seggiolino del tuo piccolo e collegarlo al tuo smartphone tramite l’applicazione dedicata. Grazie ai sensori di movimento avanzati e all’algoritmo intelligente, il dispositivo rileva la presenza del bambino all’interno dell’auto e in caso di allontanamento senza il tuo piccolo, il TIPPY PAD emetterà un avviso acustico e invierà una notifica al tuo smartphone. La sua batteria di lunga durata garantisce un funzionamento affidabile e costante.

La sicurezza dei nostri figli è una priorità assoluta, e con il dispositivo anti abbandono TIPPY PAD puoi prendere precauzioni extra per proteggerli in ogni situazione. Non lasciare nulla al caso e approfitta di questa offerta straordinaria per ottenere il TIPPY PAD a soli 24,99€ grazie ad un incredibile sconto del 58%. La promozione è limitata quindi coglila al volo!

Ricorda che ogni acquisto effettuato tramite i link di affiliazione presenti nell’articolo, permetterà al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments