Le ultime serie TV rilasciate su Netflix stanno creando un vero e proprio fermento, mettendo in ombra persino le produzioni più famose. Si tratta di contenuti straordinari che stanno catturando l’attenzione degli utenti, i quali non si stancano di guardarli fino alla fine.
La lista delle nuove serie è un vero concentrato di mistero e avventura, perfetto per soddisfare gli appassionati del genere. Al primo posto c’è sempre la serie ambientata durante l’epoca nazista, “Tutta la luce che non vediamo”, seguita dalla nuova entrata “Io odio il Natale” al secondo posto e “L’Affaire Bittencourt – Uno scandalo miliardario” al terzo posto.
La popolare serie “Lupin” si attesta al quarto posto con nuovi episodi che promettono un grande colpo e la necessità di proteggere una persona molto cara. Al sesto posto spunta il racconto della vita di Robbie Williams, seguito dalla misteriosa serie “Bodies” al settimo posto, la cui trama si sviluppa su quattro linee temporali diverse a distanza di decenni, cercando di svelare un mistero lungo più di 140 anni.
Netflix ha superato ancora una volta le aspettative, battendo la concorrenza con una serie di produzioni di altissimo livello.