HomeNewsScopri il nuovo aggiornamento di Vision Pro: la soluzione per chi dimentica...

Scopri il nuovo aggiornamento di Vision Pro: la soluzione per chi dimentica il passcode

Apple dimostra la sua attenzione al lato software anche per il suo Vision Pro, il nuovo visore per la realtà mista recentemente lanciato negli Stati Uniti. Recentemente, la casa di Cupertino ha rilasciato un nuovo aggiornamento software per Vision Pro, corrispondente a visionOS 1.0.3, che si concentra su importanti bugfix e introduce una nuova opzione per il reset del dispositivo in caso di smarrimento del passcode.

Questo aggiornamento dovrebbe migliorare l’esperienza utente con il visore per la realtà aumentata e virtuale, rendendola più fluida e senza intoppi software. Inoltre, Apple sta testando delle novità per visionOS tramite il suo programma beta, che dovrebbero essere distribuite anche per chi ha la versione stabile entro aprile. Attualmente, l’aggiornamento a visionOS 1.0.3 è in fase di distribuzione automatica per tutti gli utenti.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments