HomeNewsScopri il nuovo spot Apple: l'innovativo Vision Pro protagonista!

Scopri il nuovo spot Apple: l’innovativo Vision Pro protagonista!

Un nuovo spot di Apple per Vision Pro è stato pubblicato sul canale YouTube dell’azienda, a breve distanza dal lancio del visore negli Apple Store statunitensi. La pubblicità, intitolata “Hello Apple Vision Pro”, mostra le potenzialità del dispositivo attraverso brevi frammenti di vita quotidiana. Un uomo che indossa il visore interagisce con l’interfaccia di visionOS, una donna si prepara per un viaggio mentre fa una videochiamata e un altro uomo guarda un film su uno schermo virtuale. Il tutto è accompagnato dal brano “Dreamer” dei Supertramp.

Il filmato di un minuto presenta anche gesti delle mani per controllare l’interfaccia virtuale, sottolineando la facilità d’uso del prodotto. Inoltre, sembra che Vision Pro potrebbe avere anche applicazioni nel campo della salute mentale, come indicato in un’immagine promozionale. Quelli che hanno già avuto modo di provare Vision Pro sono rimasti affascinati dalle sue potenzialità, e per saperne di più è possibile consultare ulteriori dettagli su cosa sia e a cosa serva Vision Pro.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments