HomeNewsScopri il segreto di un antifurto antisollevamento: come proteggere la tua auto!

Scopri il segreto di un antifurto antisollevamento: come proteggere la tua auto!

Se si vuole rendere più complicata la vita ai ladri, è meglio non affidarsi a un unico sistema antifurto per la propria auto. È meglio combinare diversi sistemi che vadano a monitorare vari aspetti del veicolo, come la posizione, l’intrusione e lo spostamento. Un esempio di sistema di sicurezza che può essere utilizzato per proteggere la propria auto è l’antifurto antisollevamento. Questo dispositivo, abbastanza semplice ed economico, può rappresentare un deterrente aggiuntivo per i ladri. Inoltre può essere utile anche per proteggere le ruote di auto costose.

L’antifurto antisollevamento funziona rilevando cambianti nell’inclinazione dell’auto. Esso può essere collegato ad altri sistemi di allarme come l’antifurto perimetrico e volumetrico, aumentando così la capacità di protezione dell’auto. Questo sistema si attiva spegnendo l’auto e si disattiva accendendo il motore.

In termini di prezzi, l’antifurto antisollevamento auto può costare tra i 45 e i 65 euro se acquistato singolarmente. Tuttavia, è consigliabile farlo installare da un tecnico esperto per garantire un’installazione pulita e nascosta, evitando così che i ladri possano individuare e disabilitare l’antifurto. È anche possibile acquistare questi sistemi in combinazione con altri antifurto, come quelli proposti da Dacia, Volkswagen, BMW e Mercedes, rendendo l’investimento più vantaggioso per la sicurezza del proprio veicolo.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments