HomeNewsScopri il segreto su WhatsApp per gestire gli audio senza fare brutte...

Scopri il segreto su WhatsApp per gestire gli audio senza fare brutte figure

Negli anni, WhatsApp si è evoluta e aggiornata, rendendo l’applicazione sempre più intuitiva e funzionale. Una delle sue interessanti funzioni permette di riascoltare i messaggi vocali prima di inviarli, evitando errori involontari.

Ma non è tutto, infatti WhatsApp offre anche altre opzioni che possono semplificare l’utilizzo dell’applicazione. È possibile nascondere il proprio accesso, archiviare le chat, migliorare la sicurezza con il lucchetto e risparmiare giga di connessione. Inoltre, la ricerca dei messaggi è resa più rapida grazie alla funzione di ricerca e all’opzione di aggiungere messaggi ai preferiti.

Per quanto riguarda i messaggi vocali, è possibile ascoltare in anteprima quanto registrato e controllare la presenza di errori. Basta tenere premuto il pulsante di registrazione, trascinarlo verso l’alto per bloccare la registrazione, premere il simbolo di pausa e infine decidere se inviarlo o eliminarlo. In questo modo, WhatsApp diventa sempre più utile e pratica per gli utenti.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments