HomeNewsScopri il TCL 40 NXTPAPER: il nuovo smartphone con display "effetto carta"...

Scopri il TCL 40 NXTPAPER: il nuovo smartphone con display “effetto carta” disponibile in Italia

Antonio Lepore, autore di SmartWorld, ha annunciato il debutto sul mercato italiano dei nuovi dispositivi firmati TCL. Si tratta degli smartphone TCL 40 NXTPAPER 4G e 5G, e del tablet TCL NXTPAPER 11, caratterizzati da una tecnologia display innovativa. Questi dispositivi sono dotati della tecnologia proprietaria NXTPAPER, certificata TÜV Rheinland per la bassa emissione di luce blu. I display multistrato TCL NXTPAPER sono antiriflesso e anti-impronta, grazie a una texture opaca simile a quella della carta.

Il TCL 40 NXTPAPER vanta un display NXTPAPER FHD+ da 6,78 pollici, fotocamera selfie da 32MP e un comparto fotografico posteriore con tripla camera da 50MP. Il processore è un MediaTek Helio G88. Il prezzo di lancio sul mercato è di 199,90 euro.

Per quanto riguarda il TCL 40 NXTPAPER 5G, è dotato di un display NXTPAPER HD+ da 6,6 pollici, memoria interna di 256GB e 6GB di RAM espandibili. La fotocamera posteriore è composta da una camera principale da 50MP, un sensore di profondità da 2MP e un obiettivo macro da 2MP. Il processore scelto è un MediaTek Dimensity 6020 e il prezzo di lancio è di 239,90 euro.

Il tablet TCL NXTPAPER 11 offre un’esperienza di visione confortevole grazie al suo display 2K da 11 pollici e al vetro antiriflesso certificato TÜV Rheinland. È equipaggiato con una fotocamera frontale grandangolare da 8MP, quattro altoparlanti e due microfoni. Il prezzo di lancio è di 249,90 euro.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments