HomeNewsScopri il Vision Pro: l'iPad che renderà la tua pensione ancora più...

Scopri il Vision Pro: l’iPad che renderà la tua pensione ancora più interessante

Il visore Apple Vision Pro è stato testato da Macitynet e sembra che la tecnologia utilizzata sia ancora in fase di sviluppo. Secondo alcuni membri del team di sviluppo, il dispositivo ha ancora molte aree in cui migliorare prima di poter essere considerato completamente utilizzabile nella vita di tutti i giorni.

Mark Gurman di Bloomberg ha riportato che diversi membri del Vision Products Group di Apple ritengono che ci sia ancora molto lavoro da fare prima che il visore possa essere considerato completamente pronto per l’uso quotidiano. Ci sono critiche riguardanti il peso e le dimensioni, la durata della batteria e anche la mancanza di applicazioni native e problemi di bug nel sistema operativo del visore.

Secondo Gurman, serviranno aggiornamenti hardware, aggiornamenti software e un migliore supporto da parte degli sviluppatori per far sì che il Vision Pro possa diventare un sostituto del iPad. Tuttavia, sembra che ci vorranno almeno quattro generazioni del visore prima che possa raggiungere questo obiettivo.

Nonostante le sfide attuali, Gurman ritiene che in futuro il Vision Pro potrebbe diventare un sostituto del iPad, ma solo se Apple sarà in grado di risolvere le attuali questioni e migliorare il dispositivo con future generazioni.

Infine, è interessante notare che il regista James Cameron ha definito l’esperienza di indossare il Vision Pro come “religiosa”, dimostrando che nonostante le sfide attuali, il potenziale di questo visore è molto promettente.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments