Samsung sta attualmente lavorando non solo su nuovi smartphone di alta gamma, ma anche su varie apparecchiature indossabili. Tra questi, c’è la nuova smart band Samsung Galaxy Fit 3, di cui sono emerse delle immagini renders che ci mostrano il design.
La prossima smart band di Samsung, il Samsung Galaxy Fit 3, è stata oggetto di nuovi rumors, accompagnati da immagini renders. Queste immagini rivelano un design curato, con un display rettangolare e un cinturino in silicone, disponibile anche nella nuovissima colorazione Rose Gold. Inoltre, la presenza di un singolo tasto fisico e di vari sensori per monitorare il battito cardiaco e altri parametri rendono la smart band molto interessante.
Nonostante non siano stati forniti dettagli aggiuntivi sul dispositivo, sappiamo già che avrà un display con tecnologia innovativa, molto probabilmente di dimensioni maggiori rispetto alla precedente versione, il Samsung Galaxy Fit 2. Con molta probabilità, emergeranno ulteriori dettagli sulle caratteristiche della smart band nelle prossime settimane.