HomeNewsScopri la nuova offerta TOP di Spusu: Spusu 150 sta per arrivare!

Scopri la nuova offerta TOP di Spusu: Spusu 150 sta per arrivare!

L’operatore telefonico virtuale Spusu sta per presentare una nuova sorpresa per tutti i suoi futuri clienti. Presto sarà disponibile la nuova offerta mobile Spusu 150, che si distingue per un prezzo incredibilmente basso e un quantitativo di dati impressionante.

La nuova versione dell’offerta Spusu 150 avrà un costo mensile di soli 5,98 euro, rispetto ai precedenti 9,99 euro al mese. Questo sorprendente pacchetto includerà fino a 150 GB di traffico dati, 500 SMS e 2000 minuti di chiamate verso numeri nazionali e alcuni destinazioni europee e del Regno Unito. Inoltre, la connessione sarà supportata con tecnologia 4G+ su rete WindTre, con velocità fino a 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload.

L’offerta sarà attivabile sia per i nuovi clienti che per coloro che già fanno parte della clientela Spusu, ma sarà disponibile solo per un periodo limitato, fino al 29 febbraio 2024. Tutto questo renderà l’offerta Spusu 150 ancora più interessante di quanto lo fosse in passato.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments