HomeNewsScopri la nuova sorpresa di Sky per gli appassionati di tennis: i...

Scopri la nuova sorpresa di Sky per gli appassionati di tennis: i successi di Sinner ti hanno entusiasmato?

Nulla accende l’entusiasmo degli appassionati dello sport quanto i successi di un grande atleta, che sia il Settebello della pallanuoto degli anni ’90, il campione di sci Alberto Tomba o il tennista Jannik Sinner. Sky ha ora la soluzione perfetta per soddisfare le richieste degli utenti con il lancio di Sky Sport Plus, che offre un’esperienza di visione più completa e personalizzata del grande tennis e presto anche della Premier League e della Formula 1.

Grazie a Sky Sport Plus, gli abbonati potranno accedere ai campi di gioco, seguire uno o più incontri in diretta, monitorare i giocatori italiani e visualizzare in tempo reale le classifiche di singolare ATP e WTA. Il canale Sky Sport Tennis, che ha recentemente rinnovato la sua grafica, continuerà a essere il punto di riferimento per gli appassionati del tennis, offrendo i match più interessanti del momento.

Questa novità è possibile grazie all’accordo che permette a Sky di trasmettere oltre 80 tornei di ATP e WTA, con più di 4.000 partite all’anno fino al 2028, con la possibilità di accedere agli eventi su NOW. Gli abbonati potranno già godere dei tornei WTA 1000 di Doha, ATP 500 di Rotterdam, e ATP 250 di Delray Beach e Buenos Aires, con la possibilità di accedere alla Premier League e alla Formula 1 dalla prossima stagione.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments