HomeNewsScopri la rivoluzione di Disney nell'intrattenimento con Apple Vision Pro

Scopri la rivoluzione di Disney nell’intrattenimento con Apple Vision Pro

Bob Iger, CEO di Disney, è stato chiamato in causa da Tim Cook durante la Worldwide Developer Conference per parlare di Apple Vision Pro e di come questa tecnologia rivoluzionerà il mondo dell’intrattenimento. Iger ha spiegato che la multinazionale cerca costantemente di trovare nuovi modi per intrattenere e ispirare i propri fan. Tecnologie come Apple Vision Pro sono l’ideale per raggiungere questi obiettivi, poiché permettono di offrire esperienze immersive e personalizzate.

La piattaforma è stata descritta come straordinaria e Iger ha elencato alcuni esempi di come questa tecnologia può essere utilizzata. Ad esempio, grazie a Vision Pro, è possibile seguire gli episodi di Mandalorian in 3D con l’ambientazione a tema tutta intorno all’utente. Inoltre, gli sport possono essere rivoluzionati con statistiche e altri dati in tempo reale tutto intorno allo schermo, offrendo così un’esperienza molto più coinvolgente per gli spettatori.

Disney è orgogliosa di collaborare con l’azienda più innovativa al mondo e tutta la tecnologia presentata nel video sarà disponibile su Disney+ fin dal giorno del lancio, di cui non si conosce ancora la data esatta. Secondo alcune fonti, però, il lancio dovrebbe avvenire nei prossimi mesi e verranno comunicati ulteriori dettagli al riguardo.

Oltre alla possibilità di offrire esperienze immersive e personalizzate, Apple Vision Pro potrebbe anche rivoluzionare il modo in cui le persone guardano la TV da casa, portando l’intrattenimento a un livello completamente nuovo.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments